Europeo U21 (19° edizione)
Ecco l'under 21, torneo in cui si scoprono giovani e talentuose promesse che si mettono in mostra per catturare l'interesse di qualche squadra. Ho visto un Italia che ci metteva grinta, passione e soprattutto cuore per onorare la maglia della propria nazionale. Giovani promesse, come detto prima, si sono messe in mostra e nel nostro caso penso che il portierone Bardi, i vari Donati, Borini, Caldirola e altri abbiano giocato un europeo fantastico. Peccato per il risultato finale (4-2 per la Spagna) ci ha rovinato un esperienza unica. Posso solo dire che mi sono divertito molto nel guardare quei ragazzi e il gioco che creavano. Infine concludo dicendo che per questi ragazzi un futuro è certo e che se continuano con questa motivazione potranno arrivare molto in alto.
By Jack
04/07/'12
Anno pessimo per il Milan
ragazzi, quest'anno non me la sento di parlare molto del Milan perché siamo in crisi e la Juve al contrario è in ottima forma, non vedo l'ora che la situazione si ribalti...
comunque sempre <3 Milan!!!!
Non tradite mai la vostra squadra!!!!
15\07\'12
Addio Ibrahimovic' e Thiago Silva
Ibrahimovic' |
Thiago Silva |
http://www.acmilan.com/it.
Leo :-(
Calcio
ovviamente il calcio uno sport che seguo, a volte lo pratico, ma preferisco seguirlo dal divano. Io sono un milanista, avete presente Crudeli (http://www.youtube.com/watch?v=e7XeRiYs2PQ) , il commentatore televisivo, più o meno così. Però credo che il tifo calcistico sia veramente poco civile, concordo con qualsiasi esultanza ma non riesco ad accettare che venga sospesa una partita per il lancio dei fumogeni in campo. Adesso siamo in tema europei; a me brucia ancora il 4-0 Italia Spagna in finale. Ragazzi abbiamo battuto i tedeschi e gli inglesi, ce la meritavamo la vittoria, comunque "la palla è rotonda". La prossima andrà meglio. Non avevo mai visto Pirlo piangere!! Penso anche Lo scudetto della Juventus è semi meritato, intanto erano 28 gli scudetti vinti e non 30, in più Conte non è una persona molto onesta...
Leo :-)
Pallacanestro
Nonostante la maggior parte dei miei amici pratichino il calcio come sport, io sono un cestista e il pallacanestro è la mia vita. Credo che sia uno sport veramente eccezionale. E' molto reattivo e veloce, non è uno sport di resistenza ma di rapidità e di riflessi. Ha delle regole molto severe da rispettare e offre al pubblico più azione: mentre nel calcio la media è 2 gol a partita (circa) nel pallacanestro si può arrivare fino a 100 punti tutti realizzati in maniera diversa. Insomma il Basket è uno sport interessante sia per chi lo pratica sia per chi lo guarda. Io seguo l'NBA e la mia squadra preferita è i Miami Heat perché giocano molto di squadra ma non mancano i colpi di spettacolo da parte di Wade o di Lebron James.
Leo
Sport e divertimento
Chi di voi non fa nessuno sport, neanche in modo ricreativo. Penso che tutti la domenica vadano a fare una partita di calcetto con gli amici. Per questo lo sport è una cosa ormai quotidiana ed è parte integrante della nostra vita. Oltre a essere divertente ci mantiene in forma dandoci il pretesto di stare fuori e in compagnia.
Leo
Il milan fa schifo anche quest'anno!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminasi fa superare anche dal napoli!!!!!!!!!!!!!
potete fare un discorso anke sull'inter???
RispondiEliminaadesso ne preparo uno
Elimina